Vivo da sempre con la fotografia nell'anima, una passione forte mai sopita. L' istintiva impulsività della giovinezza mi ha portato a sperimentare le più svariate tecniche di ripresa e stampa con l' intento di riprodurre la realtà secondo il mio sentire.
Il passare degli anni, una sopraggiunta maturità personale ed artistica, la comparsa della fotografia digitale, hanno contribuito a rendermi riflessivo ed attento alle piccole grandi cose che mi circondano. Fermamente convinto che si debba guardare sempre avanti, con mente aperta e curiosa, ho accolto con entusiasmo lo sviluppo della tecnologia computerizzata nella mia professione, senza però rinnegare le emozioni e le difficoltà che si celano ancora oggi dietro una stampa analogica in bianco e nero ben eseguita.
La sfida che mi propongo per il futuro è quella di mantenere viva la mia passione negli altri, organizzando corsi, stage e workshop che mi consentono di trasferire le mie attuali conoscenze non soltanto a chi voglia avventurarsi sul meraviglioso sentiero della fotografia professionale, ma soprattutto a tutti quelli che cercano un consiglio esperto per potersi migliorare, per saper riconoscere e catturare nella loro essenza quegli imperdibili attimi dell'esistenza che vorremmo indelebilmente portare con noi.